You are here: Eventi Rassegna Polifonica Aprutina Rassegna Polifonica Aprutina 2015 - Coro "Grex Vocalis" di Oslo(Norvegia) Direttore: Carl Høgset

Coro Grex Vocalis

Domenica 6 settembre 2015 - ore 21.00
Auditorium Sala San Carlo - Teramo, Via Delfico, 30

Da non perdere il "FAVOLOSO" concerto del Coro "Grex Vocalis" di Oslo(Norvegia) che si terrà presso l'Auditorium Sala San Carlo Via Delfico 30 il 6 settembre 2015 alle ore 21,00 in occasione della XXII "Rassegna Polifonica Aprutina".
Il Coro è vincitore di primi premi in concorsi nazionali ed internazionali quali: Arezzo, Gorizia, Tolosa, Marktoberdorf etc."

In allegato locandina e programma.

Programma