You are here: Eventi Rassegna Polifonica Aprutina "Incontri con il Maestro" condotto dal M° Mauro Marchetti (6a edizione -2011)

"Incontri con il Maestro" condotto dal M° Mauro Marchetti

Sabato 1 ottobre 2011 presso la Sala del Convitto Nazione "M. Delfico" di Teramo si terrà la 6a edizione di "Incontri con il Maestro".

Maestro Mauro Marchetti

Quest'anno i corsi verranno tenuti dal Maestro Mauro Marchetti, direttore dell'Associazione Musicale Coro Città di Roma. I brani studiati durante il corso verranno eseguiti dai partecipanti alle ore 21:00 nell'ambito della Rassegna Polifonica Aprutina 2011.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dell'evento o scaricare la locandina.