You are here: Pubblicazioni Cartacee

Cartacee

Canti Popolari Abruzzesi

Raccolti ed elaborati dal Maestro Ennio Vetuschi

Il volume contiene i testi e le partiture musicali dei canti popolari abruzzesi trascritti dal Maestro Ennio Vetuschi. Pubblicato nel 1980 è uno strumento validissimo per chi voglia eseguire brani del repertorio folkloristico abruzzese.

In coro

In Coro - Storia, cultura e profili dal 1948 al 1998 a cura di Margherita Di Francesco .

Il volume, edito in occasione del cinquantennale della Corale 'Verdi' (1998) narra la storia dell'Associazione, evidenzia l'humus culturale in cui il coro ha potuto attecchire, dà risalto alle persone che l'hanno aiutato a crescere, suscita il ricordo in cui ha vissuto l'esperienza corale e, soprattutto, comunica a tutti lo spirito che anima l'associazione e ne spiega la longevità.